« Torna all'elenco

Top Hair International

Düsseldorf, Germania, 10-12 Marzo 2012

Top Hair International è la più grande fiera internazionale per parrucchieri, ideata e progettata per istituti di bellezza professionali, profumerie, parrucchieri, saloni di bellezza, e industria cosmetica. Questa fiera è d'interesse anche per le aziende che si specializzano nel campo dell'interior design e degli arredamenti per saloni da parrucchiere come Maletti.
Maletti Group parteciperà a Top Hair International 2012 con grandi novità nell'arredamento per saloni da parrucchiere, non solo per quanto riguarda le linee della capogruppo Maletti, ma anche per Presence Paris - l’azienda di Maletti Group che produce le collezioni “firmate” dai grandi designer - Salonitaly - l’azienda giovane, fresca e fuori dagli schemi - e Nilo, la società del gruppo che produce e commercializza arredi e attrezzature per beauty farm, spa e centri estetici.
Per l'occasione Maletti si presenterà con quattro dei suoi lavaggi migliori: Madre, Luxor Hair - SPA, Lift Wash e Kromo Wash.
Presence Paris avrà il piacere di mostrare la prima linea di mobili per saloni per parrucchieri con un basso impatto ambientale - la Green First Collection.
Salonitaly presenterà la sua nuova linea di arredamento color e pop-fluon, per saloni di parrucchieri, che come sempre è dedicata a un pubblico giovane grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti unito al design made in Italy garantito dall’esperienza del gruppo Maletti.
Infine Nilo presenterà una delle sue ultime novità nel campo dell’estetica, la poltrona da pedicure professionale Foot Joy.
Maletti sarà presente allo Stand 8bE65.