« Torna all'elenco

Cosmoprof

Bologna, 9-12 Marzo 2012

Il 9 marzo 2012 avrà inizio la nuova edizione della più grande fiera della bellezza, Cosmoprof, che da oltre 40 anni è l’evento internazionale più importante del settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi con un’attenzione particolare rivolta all’industria delle Spa. Maletti Group partecipa a Cosmoprof 2012 in una posizione centrale e d’eccellenza, in corrispondenza degli ingressi principali.
Protagonisti assoluti di Cosmoprof 2012 saranno la ricerca, l'avanguardia, la qualità. Un palcoscenico sul quale sfileranno i nomi, i trend e i mood più innovativi dell'universo beauty.
Maletti sarà presente con uno stand in posizione centrale, che sarà idealmente sudiviso in 4 sezioni e conterrà grandi novità non solo per quanto riguarda le linee della capogruppo Maletti, ma anche per Presence Paris – l’azienda di Maletti Group che produce le collezioni “firmate” dai grandi designer – Salonitaly – l’azienda giovane, fresca e fuori dagli schemi e Nilo, la società del gruppo che produce e commercializza arredi e attrezzature per beauty farm, spa e centri estetici.